Descrizione immagine

RETI SIMMONS

 

Descrizione immagine

Il segreto per garantire un sonno di qualità è scegliere un letto dove il materasso e la base siano abbinati nel modo corretto, in funzione delle loro caratteristiche ergonomiche: insieme devono agevolare il mantenimento della colonna vertebrale nella sua forma naturale. A letto, la schiena, sottoposta a notevole pressione durante la giornata, finalmente si allunga e si distende; per potersi rilassare ha la necessità di essere sostenuta in modo armonico senza compressione dei dischi intervertebrali.
Perciò la base deve dare un contributo determinante affinchè si mantengano le qualità anatomiche del materasso: deve essere rigida per evitarne l'affossamento e, nello stesso tempo, sufficientemente elastica per mantenere il comfort desiderato.

 

 Tradizionale complemento del materasso, le innovative reti a doghe Techno™ sono in grado di migliorare gli standard e le prestazioni di ogni singolo modello, garantendo l'ottimale sostegno del corpo durante la fase del riposo.
Disponibili con telaio in legno multistrato di faggio e in acciaio, nelle versioni dinamiche e fisse, le reti a doghe Techno™ offrono una impareggiabile gamma di supporti dal differente grado di rigidità e comfort. L'innovativo motore a scomparsa, disponibile in alcune versioni Elettriche, oltre a favorire una migliore regolazione delle parti mobili permette di non avere ingombri sotto la rete. Le sospensioni elastiche a innesto, in materiale flessibile, favoriscono e assecondano le sollecitazioni del materasso.

LINEA RETI IN LEGNO

Reti in legno Simmons

LINEA RETI IN ACCIAIO

Reti in acciaio Simmons

Ferendeles Materassi S.r.L.   -    P.I. e C.F. 12791451003